crema gambe Varydex

Crema per le gambe Varydex: Composizione, benefici e opinioni esperte

Varydex è l’innovativa crema per vene varicose dalla formula completamente naturale. Applicata con regolarità sulle gambe stanche e affaticate, dona un immediato sollievo e una piacevole sensazione di freschezza; riduce il dolore e il senso di pesantezza contribuendo nel tempo a migliorare la circolazione sanguigna. Ma funzionerà davvero? Scopriamolo subito.

Crema Varydex per vene varicose: di cosa si tratta?

Varydex è una crema clinicamente testata, efficace e sicura. Pensata per ridurre gli effetti delle vene varicose è costituita solo da un mix sapiente di estratti vegetali. Non contiene sostanze nocive e potenzialmente dannose per la pelle, non ha controindicazioni e può essere utilizzata anche più volte al giorno.

La crema anti-infiammatoria Varydex, di facile assorbimento e dalla gradevole profumazione, riduce i sintomi delle varici, un problema molto diffuso tra le donne e legato principalmente alla cattiva circolazione sanguigna. Il disturbo è la conseguenza di uno stile di vita sedentario, dell’uso intensivo di calzature scomode e con tacco alto, di una gravidanza, del sovrappeso, dell’abuso di tabacco ma anche dalle condizioni lavorative. La maggior parte delle donne affette da vene varicose trascorre, infatti, diverse ore seduta ad una scrivania o al contrario in piedi tra banconi e merce di consumo.

La staticità e lo scarso movimento provocano pericolosi ristagni e indeboliscono vene e capillari, comportando dolore, pesantezza agli arti inferiori e un senso di affaticamento generalizzato. Se viene trascurato per troppo tempo, il problema può degenerare, non limitandosi più ad un semplice inestetismo, ma esponendo la persona a trombosi e gravi emorragie nonché alla comparsa di ulcere atrofiche. Queste formazioni rendono le pareti delle vene più sottili, di conseguenza aumenta la viscosità del sangue e la circolazione subisce un rallentamento.

L’uso regolare di Varydex associato ad uno stile di vita salutare, ad un’alimentazione bilanciata e a calzature comode, consente di alleviare tutti i disturbi, coadiuvando anche un’eventuale terapia farmacologica.

Ingredienti e composizione

La crema antinfiammatoria Varydex è frutto di diversi anni di ricerca e di test di laboratorio. Si compone di un mix perfetto di estratti vegetali che la rendono particolarmente indicata per i soggetti dalla pelle sensibile. La speciale formulazione comprende:

– olio di eucalipto. Ottimo rinfrescante, allevia la sensazione di pesantezza e gonfiore.

– Olio di menta piperita. Dall’azione analgesica e anestetica, riduce il dolore e stimola la circolazione sanguigna.

– Olio di semi di uva. Dalle ben note proprietà anti-infiammatorie, favorisce una sana circolazione, scongiurando la formazione di blocchi o coaguli di sangue.

– Olio di cocco. Contribuisce a rafforzare le pareti di vene e capillari, prevenendo la formazione di coaguli.

– Olio di sesamo. Ottimo antinfiammatorio naturale, stimola la produzione di collagene rinforzando i tessuti.

Nell’INCI si leggono anche: equiseto, olio di tea tree, artiglio del diavolo, timo, centella asiatica, camomilla, bardana maggiore, aglio, arnica montana, calendula e ippocastano. La sinergia tra questi ingredienti apporta interessanti benefici agli arti inferiori, riducendo i disturbi da vene varicose.

Varydex è utile per mantenere le gambe leggere e fresche anche dopo una lunga giornata di lavoro oppure quando le temperature estive affaticano gli arti.

Quali benefici apporta Varydex

La crema antinfiammatoria e defaticante Varydex è consigliata dai medici più esperti, per ridurre i disturbi legati alle vene varicose. L’applicazione giornaliera consente di alleviare la pesantezza dalle gambe, di sentirle immediatamente fresche e riposate.

Dalla texture molto leggera, viene assorbita rapidamente in modo da non dare la fastidiosa sensazione di appiccicaticcio, di non macchiare indumenti e calze. Dalla gradevole profumazione, lascia la pelle liscia, morbida e assolutamente fresca.

La sua azione è ad ampio spettro. Oltre a restituire un immediato benessere alle gambe stanche e affaticate, ne migliora la bellezza consentendo di poterle finalmente mettere in mostra senza alcuna vergogna.

Naturalmente, Varydex non è un rimedio miracoloso. Non si tratta di un farmaco ma di una soluzione naturale senza alcun effetto collaterale o controindicazione. Non è pertanto in grado di risolvere il problema delle varici ad uno stadio già avanzato, per le quali è necessario rivolgersi ad un professionista serio ed affidabile.

Come si usa Varydex

La crema antinfiammatoria Varydex va applicata 1-2 volte al giorno in piccole quantità, direttamente sull’area interessata e accompagnata da movimenti lenti e circolari per favorire l’assorbimento. Non esistono limiti al trattamento. Essendo completamente naturale la si può utilizzare anche per lunghi periodi.

Come è stato più volte ribadito, il prodotto non ha alcun effetto collaterale o controindicazione, tuttavia si consiglia di consultare il medico prima dell’acquisto in caso di reazioni allergiche ad uno o a più principi attivi contenuti all’interno del tubetto.

Recensioni e opinioni

Chi ha già provato Varydex lo consiglia. Sono tante le testimonianze positive sui maggiori social network, sui forum di salute e bellezza e sul sito ufficiale. Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, ciò che convince maggiormente è la capacità di donare un immediato sollievo a gambe stanche e doloranti. Piace la sensazione di freschezza che si ottiene già dopo la prima applicazione ed è molto apprezzato anche il fatto che è a rapido assorbimento, non unge e non macchia. Ma ecco alcuni pareri estrapolati direttamente dal web:

– Anna, 35 anni scrive: “Da quando uso Varydex ho risolto i miei problemi di vene varicose. Purtroppo in famiglia soffriamo un po’ tutti di questo problema e arrivare a fine giornata è faticoso. Quando ho visto le caratteristiche di questa crema ho subito capito che faceva al caso mio, oltretutto il prezzo è davvero economico. Da quando la uso il dolore è praticamente scomparso e anche il gonfiore”.

– Marta, 42 anni scrive: “Il mio lavoro mi porta a stare tante ore sempre nella stessa posizione, ferma. Con il passare degli anni ho iniziato ad avere problemi di vene varicose. La pesantezza delle gambe, ma soprattutto il dolore, erano insopportabili. Ho quindi cercato un prodotto dalla composizione naturale che potesse aiutarmi. Quando ho visto Varydex mi è sembrato valido e quindi ho fatto l’ordine. Devo dire che le aspettative sono state centrate. Già dopo le prime volte il dolore era scomparso, così come la pesantezza alle gambe. Sto usando questa crema ancora oggi, trovo che sia un vero toccasana per le mie gambe. Lo consiglio a tutti!”.

Le tante recensioni positive lasciano intendere quindi che Varydex non è una truffa mediatica ma un prodotto davvero valido e in grado di apportare interessanti benefici in caso di vene varicose lievi.

Prezzo e dove si compra

La crema Varydex non può essere acquistata in farmacia. Non si trova nelle parafarmacie, nelle erboristerie e neppure sui siti come Ebay, Amazon, Wish ed altri. L’azienda produttrice ha deciso di tutelare se stessa e naturalmente i consumatori, proteggendoli da potenziali fregature, vendendo il prodotto solo sul sito ufficiale www.varydex.it .

La crema antinfiammatoria è in promozione per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. Chiunque volesse effettuare il primo ordine e provare l’efficacia di Varydex ha diritto ad uno sconto del 50% sul totale. Ciò significa che un tubetto costa appena 39,00 euro anziché 78,00 euro. Per l’acquisto è necessario compilare il modulo inserendo solo il nominativo e un numero di telefono valido (meglio se il cellulare).

Un operatore chiamerà in giornata, entro poche ore, per confermare l’ordine, l’indirizzo di spedizione e le modalità di pagamento. L’utente potrà scegliere tra: contanti al corriere, Paypal oppure Carta di Credito. La merce arriverà all’interno di una confezione assolutamente anonima per la tutela della privacy del cliente ed entro 2-3 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda produttrice e quindi gratuite.

Qualora l’imballaggio (o il tubetto) dovesse essere danneggiato, il consumatore può avvalersi dell’opzione Soddisfatti o Rimborsati entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto del prodotto, presentando regolare domanda scritta con la motivazione del reso. Il rimborso avverrà entro 10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *